giovedì 30 giugno 2011

SENTO




I've feeling, I won't be coming down from this, / Ho la sensazione, non scenderò da qui
I was searching through the heavens and somehow I slipped! / Stavo cercando attraverso i cieli e in ogni modo sbagliavo
I feel, I'm seeing so clear / Io sento, io sto vedendo così chiaro
Trying to forget tomorrow and all that's happened / Cercare di dimenticare il domani e tutto quello che è successo
This is not the way, the way I was meant to be / Non è questo il modo, il modo che volevo essere
I feel, I'm seeing so clear / Io sento, io sto vedendo così chiaro
I thought I was never going to die / Pensavo che non sarei mai morto
I feel, I'm seeing so clear / Io sento, io sto vedendo così chiaro
We need more time / Abbiamo bisogno di più tempo
Slipping away, I think I'm gonna crack / Scivolando via, penso di stare per spaccarmi
Misplaced trust, loyalty stabbed in the gut / Fiducia persa, lealtà pugnalata alla gola
I feel, I'm seeing so clear / Io sento, io sto vedendo così chiaro
I thought I was never coming back / Credevo che non sarai mai tornato indietro
I've been down for awhile, / Sono stato giù per un attimo
And now I'm coming back.../ E ora sto tornando

Nessun commento:

Posta un commento