sabato 27 agosto 2011

Forse sono io la Sbagliata

Forse sono io la sbagliata...anzi...diciamo sicuramente...avrà ragione il mio compagno dicendo che sono una scema...che credo a tutti,ma io son fatta così...però sentirselo rinfacciare dal proprio compagno mi ha dato fastidio.
Chi cazzo ti credi di essere ??? Solo perché fai il figo con lo pseudonimo del DottorGilmour ti credi migliore di me???...e certo non sei stato selezionato tu ,anzi la signorina ti tiene fra le amicizie ...e certo....se no poi a chi manda le fotine??? e pensare che mi son sempre confidata con lei...invece siccome rimango amica della persona con cui ha avuto problemi avendogli dato troppo spago vengo eliminata,e additata come le mille donne che questo ha nei contatti...n cazzo...non sapevo neanche che avessero avuto discussioni?? perché mi ha fatto il processo all'intenzione???io non sono come le altre che sarei andata da lei a dirle che fosse una stronza perché aveva eliminato il tipo...non mi sarei mai permessa, io mi faccio i cazzacci mia,...a volte cado dalle nuvole e che avessero avuto problemi lei e l'altra persona son venuta a saperlo dal mio Compagno..che si fotta pure lui...tanto per lui han sempre ragione le sue puttane....lo so chi è mal dei suoi guai pianga se stesso...e io ho scelto un donnaiolo di merda...ecco cos'è...perché uno che dia ragione sempre alle sue donnine dell'harem.oppure che fa la collezione di foto che gli mandano..vuol dire che è un uomo di merda.....intanto lei fa la figa con lui...e certo...e io come una scema a rimanerci male...vedere la mia autostima la pochissima che avevo andare a puttane.. ma fottetevi....tutti...AMICIZIA...AMICIZIA UNA RICCA SEGA...TENETEVELE!!!ma vaffanculo va megalomani del cazzo!!!

8 commenti:

  1. PS: ho aperto un altro blog. Trovi il link sulla destra su quello che già conosci. ;)

    RispondiElimina
  2. la tua pagina è bellissima comunque ...complimenti...

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!!! Ho visto che l'hai trovata!!
    :)
    E comunque non sei sbagliata! Figuriamoci!
    Fossi stato io nella tua situazione, avrei mandato tutti al belpaese e non mi sarei fatto sentire più. Perchè ci sono cose che mi infastidiscono, altre che non sopporto ed altre ancora che mi fanno incazzare. Ma piuttosto che far vedere che mi lamento, non mi faccio vedere più.

    RispondiElimina
  4. ahahhahaha...tu parli bene...ma una di queste persone è il mio compagno di vita...mi ama..si...mi ama solo però quando siamo in intimità...punto...tutta questione di sesso a quanto pare...tutta una questione di apparenza...non sono bella ma faccio la mia figura..e mi rendo conto che sono come un trofeo esposto....tutto qua..niente di più..ahahahahhahaahhaha....poi quando c'è da parlare di come mi fa sentire l'essere ignorata da una amica...che ritenevo amica...devo stare zitta ...sono solo una scema credulona...e lui intanto se la tiene fra i contatti..e già...questo fa ancora più male...vedere che la stima che dovrebbe essere posta nei tuoi confronti viene regalata a buon mercato solo perché lei è bella ed è nel suo harem....ma come ho scritto prima...CHI é MAL DEI SUOI GUAI PIANGA SE STESSO....comunque piacere mi chiamo Eleonora :D

    RispondiElimina
  5. Il piacere è mio, Eleonora. Il mio nome di battesimo è nel nick. :)
    Ho convissuto con due anni con una persona che si comportava circa in tale modo. Come detto prima, me ne sono andato. Ho preferito la solitudine allo stare male. Ciò non significa che debba farlo anche tu o che te lo consiglio, ma che io, dopo una lunga riflessione, ho agito in questo modo.

    RispondiElimina