sabato 27 agosto 2011

L'inarrestabile flusso del credere....che tutti abbiamo un anima..


In un mondo di merda come questo,dove la religione e la politica è supremazia,dove la parola "Amicizia" è diventata una questione di selezione ,dove l'essere in due equivale ad essere in 3,4,5 e così via...mi vien sempre di più la voglia di starmene da Sola...così il tuo squilibrio mentale non viene messo sotto accusa,dove l'esser come dire..credulona che in ogni uno di noi ci sia un anima non venga sottovalutato,oppure di credere di ritenersi amica di una persona e poi scoprire che non è così...!!! Cazzo...fa male...specialmente se tu questa così detta "Amica" la stimi e scopri che non è reciproca la cosa...ti spezza ...Io non credo nelle religioni....anzi spero che vengano estinte un giorno.

Politica..idem...tutti ladri e torna contisti.

Io credo nell'animo delle persone,voglio crederci...ma ogni giorno che passa sto cominciando a rendermi conto che sto SBAGLIANDO...

Voglio tornare a essere SOLA....così non rischio più di rimanerci male se qualcuno non mi ritiene così intelligente,importante,all'altezza delle sue aspettative.

Sola con me stessa,con la mia



BELLA & BEATA SOLITUDINE DEI MIEI PENSIERI ...

Nessun commento:

Posta un commento